ORDINE ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI
E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI CUNEO

Torna alla home


TARIFA versione 4.1




Come installare il software e richiedere l'abilitazione

Caratteristiche tecniche:

La versione attuale del programma funziona esclusivamente in ambienti operativi Microsoft Windows 9X/2000/NT/ME/XP.
Il computer deve essere dotato di processore Intel Pentium o compatibile con scheda grafica di prestazioni medio/superiori con risoluzione video ad almeno 1024x768 pixel. Il lettore CD-ROM è necessario solo per l'installazione.
Alcune funzioni di TARIFA richiedono la preventiva installazione dei programmi Adobe Acrobat Reader, Microsoft Word 97/2000/XP e di Microsoft Explorer 5.0, o versioni superiori.
Per poter funzionare TARIFA ha bisogno che sul computer che state utilizzando sia stata installata almeno una stampante.

NB: La gestione in tempo reale dello schermo e la continua visualizzazione in anteprima di stampa delle prestazioni professionali prodotta da TARIFA richiede un elaboratore dotato di buone capacità di elaborazione. Si raccomanda pertanto l'uso di TARIFA su computer dotati di una scheda grafica con almeno 2MB di memoria e con risoluzione non inferiore a 1024 x 768 pixel.


Installazione programa: 

Per installare il programma scompattate il file TARIFA_4.1.zip; esplorate il contenuto della cartella e cliccate due volte il programma Setup.exe. 
Ad installazione di Tarifa avvenuta con successo, avviate il programma. Il programma funzionerà in modalità DEMO (dimostrativa).
Per abilitarlo compiutamente è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante e inviarlo alla segreteria dell'Ordine degli architetti di Cuneo.

>>INVIA MAIL PER ATTIVAZIONE PROGRAMMA

>>modulo richiesta abilitazione per ARCHITETTI.doc

>>modulo richiesta abilitazione per STAZIONI APPALTANTI.doc

 

TARIFA v.4.1

- Introduzione

- Finalita'

- Installazione

- Istruzioni

- Assistenza

 

clicca qui per stampare questa pagina